VALOGNO DI SESSA: TUTTO PRONTO PER “L’ART MEETS FASHION” TRA PITTURA E SARTORIA

0

Valogno, Borgo Antico e d’Arte ha contagiato con la sua Magia e la sua vocazione Artistica, la fonte d’ispirazione che ha condotto i due stilisti di alta moda a riprodurre dei murales sui loro abiti creati per lo shooting fotografico che si terrà il 24 Settembre 2018.
Con Arts Meets Fashion, dalla mattina sino al tramonto, i murales prenderanno vita e assumeranno le forme dell’alta moda in un connubio tra pittura e sartoria d’autore. L’evento sarà curato dalla make-upartist e organizzatrice di eventi Mihaela Di Micco insieme al suo gruppo lavorativo Gaia Maggio,fotografa, Pasquale Bilancio e Arianna La Terza fashion designer .
Ad ispirare le loro creazioni le Opere degli Artisti Silvio Fusco con La Quercia e La Luna , Alessandra Carloni con la Casa Degli Sposi e Ugo Liberatore con La Sua Divinità, San Paride che uccide il Drago.
“Un tributo alla Donna, quello voluto dagli organizzatori, alla sua dolcezza, alla sua bellezza alla sua forza interiore. Una donna che veicolerà,grazie alle modelle Giuliana Cristiano, Ilaria Silvestro e Angelica Anfora, al meglio questo incontro tra moda e arte .” come dichiara la stessa presentazione della manifestazione.
Valogno, con le sue forze e senza nessun aiuto da parte delle Istituzioni locali, diventa protagonista della cultura del Territorio Aurunco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui