SCANDALO SANITA’ AURUNCA, VERRENGIA VA GIU’ DURO CON I RESPONSABILI

0
litoraledomizio.net-sessa-aurunca-verrengia-sanità

Ha destato molto clamore in tutto il territorio aurunco, il video shock del programma Le Iene con cui è stata scoperchiata la grave situazione della sanità in provincia di Caserta e soprattutto, dell’Ospedale San Rocco di Sessa Aurunca.
Migliaia di condivisioni del video e centinaia di commenti hanno evidenziato come i cittadini sono rimasti particolarmente scossi dalla vicenda.
L’unica voce, ad oggi, che si è alzata forte e decisa nell’intero territorio è quella del Leader di Generazione Aurunca Alberto Verrengia, il quale ha espresso sulla sua pagina una considerazione molto pungente: “Avete fatto clientela politica sulla pelle dei cittadini. Cosa altro possiamo aspettarci da Voi?”. L’accusa dell’Avvocato sessano è rivolta alla cosiddetta filiera istituzionale che ha permesso al candidato Silvio Sasso di vincere le elezioni comunali di Sessa Aurunca del 2016, vantando un rapporto diretto con la Regione Campania.
Il Sindaco aveva persino indossato in petto un cartellone con scritto “Più cura per il San Rocco”. Sul banco degli imputati anche il consigliere regionale Gennaro Oliviero, che ha gestito politicamente il comparto sanitario del territorio da vari anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui