PECUNIOSO:L’ACCOGLIENZA ED IL RISPETTO DELLE REGOLE SONO ASPETTI BEN DIVERSI DALL’ILLEGALITA’ E DELINQUENZA DENUNCIATA E CONTRASTATA DALLA LEGA DI MATTEO SALVINI

0

Non si è fatta attendere la risposta del consigliere Pecunioso in merito alla vicenda che lo vedeva coinvolto nella locazione di un immobile ad una cooperativa sociale.

In una nota giunta alla nostra redazione il consigliere precisa che:

“Premesso che ho presentato domanda di adesione al partito dopo averlo sostenuto convintamente già alle elezioni politiche del 04 marzo scorso, ho serie difficoltà a comprendere il tenore (o forse mero sarcasmo?!?) della notizia letta sulla Sua testata. Lo scrivente si è limitato a dare in affitto, con regolare contratto di locazione, ad una cooperativa un proprio immobile senza rivestire (e forse questo è ciò che sfugge) alcun ruolo nell’ambito di quest’ultima né relativamente alle attività dalla stessa svolte né relativamente agli ambiti di interesse, essendo come detto mero proprietario dell’immobile. Senza con ciò dire che in ogni caso la linea della Lega sul tema dell’immigrazione non è certo contraria all’accoglienza umanitaria dei rifugiati o di chi è in regola sul territorio italiano, mentre è certamente contraria agli irregolari, ai delinquenti e ai terroristi. Linea da me perseguita convintamente e coerentemente ai miei principi e alle mie condotte. Devo ritenere che la mia estraneità alla cooperativa in questione sia circostanza a Lei ignota e che questa mancanza abbia generato l’infelice nonché inadeguato ed infondato scritto che mi auguro, perciò, trovi la corretta dimensione nell’ambito di un giornalismo plurale e lineare.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui