INAUGUARATO IL CAMPO SPORTIVO DI SESSA AURUNCA: LA RIVINCITA DI SASSO SU TOMMASINO E CALENZO.

0
litoraledomizio.net-stadio-comunale-sessa-aurunca
Stadio Comunale Sessa Aurunca

Il primo importante risultato dell’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Silvio Sasso è finalmente giunto a quasi due anni e mezzo da suo insediamento: è stato aperto il nuovo stadio da calcio situato in Via Raccomandata.
Ciò ha permesso alla squadra di calcio della cittadina di poter giocare in casa dopo qualche anno di assenza.
L’inaugurazione avvenuta sabato pomeriggio davanti alle formazioni della AC Sessana e del Castel Volturno, partita finita a favore della squadra di casa.
La vicenda dello stadio nuovo, per molti una spesa inutile per altri un importante investimento, ha visto il braccio di ferro tra gli ex Amministratori Luigi Tommasino ed Italo Calenzo con il sindaco subentrante Silvio Sasso.
Scaramucce nel corso dei mesi su meriti e demeriti che alla fine ha permesso, però, al primo cittadino di togliersi qualche sassolino dalla scarpa definendo le critiche di “qualche malelingua” ormai superata in riferimento ai tanti attacchi ricevuti dagli ex amministratori. Quello che conta secondo i tifosi della Sessana è che questa lunga attesa sia terminata e che si possa godere di un sereno campionato di calcio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui