SESSA AURUNCA E DOMIZIANA:NOLEGGIATI DUE AUTOVELOX, PRONTI ALL’USO PER FARE SICUREZZA E CASSA

0
litoraledomizio.net-autovelox-sessa-cellole-mondragone

Dopo Cellole, anche Sessa Aurunca si avvia all’installazione di due postazioni Autovelox sulle due arterie principali del Comune: Appia e Domiziana.
Una misura che servirà a dare respiro alla difficili condizioni economiche dell’Ente e contribuirà sicuramente alla sicurezza del territorio.
Con deliberazione n. 194 del 30.03.2017. la Giunta comunale ìmpartiva idonea direttiva al Responsabile del Corpo di Polizia Municipale per la predisposizione degli atti relativi al noleggio ed alla manutenzione di n. 2 apparecchiature, in postazione fissa, per il controllo della velocità dei veicoli in transito sulle S.S.7 APPIA E S.S. DOMIÍIANA e con successiva deliberarione n. 331 del 05.12.2017, la Giunta comunale approvava lo schema di disciplinare, allegato alla nota ANAS SpA CDG-0544310-P del 27.10.2017, contenente le disposizioni per l’installazione di n.2 autovelox per il controllo infrazioni stradali ex art. 142 e 146 del C.d.s. Il costo del noleggio ad una società di Bologna sarà di € 30.000,00. Intanto, per l’altro Autovelox situato in zona Cellole, la nuova Amministrazione Compasso ha proceduto alla sostituzione dell’impresa di gestione, creando un risparmio di varie centinaia di migliaia di euro per le casse comunali vista la differenza di tariffa sui verbali tra la precedente azienda (quella delle famose cinque assunzioni) e la nuova (trapela siano oltre quattro Euro a verbale di risparmio).
Infine, si attende anche cosa farà il Comune di Mondragone che pare voglia rivedere il sistema di controllo velocità anche su suo territorio.

PUBBLICHIAMO LA DETERMINA.

[pdf-embedder url=”https://www.litoraledomizio.net/wp-content/uploads/2018/09/AUTOVELOX.pdf”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui