COMITATO S.ROCCO BENE COMUNE: PROSEGUONO GLI INCONTRI CON GLI ORGANI ISTITUZIONALI E LE ATTIVITA’ DEL SODALIZIO

0

IL COMUNICATO DEL 12 FEBBRAIO

Nel corso degli ultimi giorni l’attività del Comitato “San Rocco Bene Comune” è proseguita nel senso di un dialogo serrato e costruttivo con tutti gli attori istituzionali di merito. Alcune delle questioni e dei temi trattati sono stati resi noti nel documento pubblicato dal Sindaco di Sessa Aurunca Silvio Sasso, che si allega al presente comunicato, e che rappresenta una serie precisa e programmata di impegni ed obiettivi assunti comunemente al tavolo costituito da Giulia Casella, in veste di portavoce del Comitato, dal Vescovo della Diocesi di Sessa Aurunca, Monsignor Piazza, dal Direttore Sanitario, Dott. Moretta, e dallo stesso Sindaco. Il Comitato ha avuto modo in questi stessi giorni di essere ricevuto anche dal Direttore Generale della Asl di Caserta, Dott. Mario De Biasio, che ha ancora una volta dimostrato una seria attenzione per il nostro presidio ospedaliero e per le questioni che si appellano alla competenza della direzione generale. La presenza civica attenta ed organizzata che i tanti cittadini e le numerose associazioni che compongono il Comitato hanno messo in campo, continuerà ad essere un attore stabile di questa fase di rinnovamento e potenziamento del nostro ospedale.

NOTA DEL COMITATO AGGIUNTIVA:Un piccolo errore nel documento del tavolo istituzionale: la nuova TAC sarà a 128 slices di risoluzione e non a 64.
Tavolo-istituzionale-11-02-2019-201x300 COMITATO S.ROCCO BENE COMUNE: PROSEGUONO GLI INCONTRI CON GLI ORGANI ISTITUZIONALI E LE ATTIVITA' DEL SODALIZIO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui