COMITATO “OSPEDALE S.ROCCO BENE COMUNE” , ECCO TUTTE LE NOVITÀ RELATIVE ALLA QUESTIONE TAC ED IL PROGRAMMA DEI PROSSIMI GIORNI. NOMINATO IL DOTT.SARNO, PRIMARIO DEL REPARTO CHIRURGIA.

0

“Il Comitato “San Rocco Bene Comune” esprime grande soddisfazione per la nomina del Primario della Chirurgia, che era tra le richieste urgenti avanzate al Direttore Generale dell’Asl Mario De Biasio. Siamo grati ai Sindaci dei dieci comuni che hanno approvato la delibera proposta dal Comitato, dando così enorme forza alle nostre richieste. Aspettiamo ora l’espletamento degli altri concorsi banditi dall’Asl, constatando, con questa nomina, il venire meno delle riserve su quei bandi che avevano portato l’Asl a svolgere dei preliminari passaggi di verifica. Abbiamo inoltre notizia dalla Prefettura che la stessa Asl è intervenuta per velocizzare le procedure di appalto per la fornitura del nuovo macchinario per la TAC al nostro Ospedale, così come da impegno assunto dal Direttore De Biasio nei confronti del Comitato e del Vescovo della Diocesi di Sessa Aurunca, mons. Piazza. Lunedì 26 Novembre, alle ore 18.30, in piazza Castello, presso il Salone dei Quadri, avremo occasione di verificare uno ad uno i passi fatti ed i prossimi da compiere, in occasione della Assemblea Pubblica che il Comitato sta organizzando, alla presenza del Direttore Generale De Biasio e dei Sindaci che si sono attivamente interessati di questa importante battaglia. Ci appelliamo a tutti i cittadini del territorio affinché partecipino all’Assemblea del 26, che sarà un momento decisivo per la difesa di questo immenso Bene Comune che è il nostro Ospedale.
Il comitato svolgerà attività di volantinaggio e promozione in vista dell’assemblea a partire da domattina, giovedì 15, in piazza Ercole, lungo il Corso Lucilio di Sessa Aurunca, e ancora secondo il seguente calendario:
SABATO 17 – Cellole, in occasione del mercato settimanale
DOMENICA 18 – Sessa Aurunca, piazza mercato, dalle ore 10 alle ore 13/ Cascano, Lauro e Piedimonte, piazze centrali
GIOVEDI 22 – Sessa Aurunca, piazza Ercole, dalle ore 10 alle 13
DOMENICA 25 – Sessa Aurunca, piazza mercato, dalle ore 10 alle ore 13

La proposta di delibera è stata finora approvata dai Sindaci dei comuni di Sessa Aurunca, Cellole, Falciano del Massico, Roccamonfina, Francolise, Carinola, Mondragone, Conca della Campania, Rocca d’Evandro, Calvi Risorta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui