ANCHE UNA MODIFICA AL PIANO URBANISTICO NEL CONSIGLIO COMUNALE DI LUNEDI’

0
litoraledomizio.net-silvio-sasso-sindaco-sessa-aurunca

Lunedì ad ora di pranzo (13:30) è prevista la celebrazione del consiglio comunale convocato dal presidente del parlamentino locale Massimo Schiavone.
Qualora non dovesse essere raggiunto il numero sufficiente di consiglieri per svolgere il civico consesso la seconda convocazione è prevista per il 2 ottobre alle 18.00.
All’ordine del giorno ci saranno i seguenti argomenti: primo punto approvazione dei verbali delle precedenti sedute. A seguire i consiglieri saranno chiamati ad approvare la proposta di intervento per la realizzazione di una struttura di interesse pubblico da destinare ad attività di officina meccanica. Si dovrà deliberare il cambio di destinazione d’uso di un terreno agricolo posto sulla Statale Appia e dunque procedere alla variante del piano urbanistico dell’area in questione. Al punto terzo dell’ordine del giorno la discussione si concentrerà sulla sdemanializzazione dell’uso civico di alcuni terreni per il rilascio di concessioni relativo ad alcuni immobili relative a determinate particelle catastali. Al quarto punto invece ci sarà da approvare il regolamento che dispone la nomina ed il funzionamento dell’organismo indipendente di valutazione delle perfomance. Punto successivo altro regolamento. Stavolta per i controlli interni. Anche nel sesto argomento i discussione ci sarà da approvare il regolamento su sponsorizzazioni che si riferiscono alle Aree Verdi appartenenti al patrimonio comunale. Si chiude con il punto numero sette che dovrà deliberare la riqualificazione di un’area in località “Vigne”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui