Prime avvisaglie di campagna elettorale – botta e risposta tra il Sindaco Russo e l’ ex Sindaco Scalzone

0

Prime avvisaglie di campagna elettorale a Castel Volturno, con un duro botta e risposta dove sono arrivate anche accuse di legami con la camorra, tra il primo cittadino di Castel Volturno Dimitri Russo e il suo predecessore Antonio Scalzone.

Oggi Castel Volturno si è letteralmente allagata, e il sindaco si è difeso dal consilgiere Diana che lo attaccava di un completo fallimento della sua amministrazione accomunando la città ad una “piccola Venezia”

Cosi il sindaco Russo “Già in campagna elettorale, ha appena criticato il sottoscritto per l’allagamento di via del mare e altre strade private di Pinetamare, pur sapendo che la pulizia spetta al privato proprietario della strada. Ecco l’anomalia – spiega il sindaco – come può un privato essere proprietario di una litoranea, di una strada adiacente al demanio marittimo? A Castel Volturno è possibile! È successo, unico caso al mondo. E ci sono delle chiare e specifiche responsabilità: durante la transazione Stato-Coppola del 2004 il Comune, guidato dal pluri sciolto per camorra Antonio Scalzone e company, Luise e Giancotti – ma anche lo stesso Diana che era un loro seguace – rifiutarono esplicitamente di sedersi al tavolo della transazione, rinunciando alla rivendicazione di terreni comunali, di terreni di uso civico e demaniali, calando le brache ai Coppola.“

Ma la reazione di Scalzone non si è fatta attendere sempre sui social: “Vatti a leggere l’accordo di programma e la transazione Stato-Coppola che ancora non conosci – ha scritto sui social Scalzone – e cerca una volta tanto di fare la persona seria, ma lo so che questo è molto difficile per te. Sei quasi alla fine della tua tragedia, stai ancora a fare lo showman. Abbi l’onestà di riconoscere la tua incapacità ed il tuo fallimento e quando vuoi parlare della mia amministrazione pulisciti prima la bocca, che se non era per un sindaco mio parente adesso stavi a pascolare le bufale”.

 

 

?6MHkMKIlkJwJ8L8MvKhlfl9LblVGzghmEh0IJHfMsgXGzgZKCh8J7G8g2LoIulOibGLH0mQgiM7I1IviVitm2j9kKgzh3i8K9HmiylFGmH2i7LRk7MZjxJ5MflIlYm2GBg5hDG1iQJQJjIhirig8YnNE0r9Fvg10 Prime avvisaglie di campagna elettorale - botta e risposta tra il Sindaco Russo e l' ex Sindaco Scalzone

 

?am8mNhSM8I1h6gjLBifjQKCLqkFkRkBLkj9mTKeLchyhHiEg9g4h2i4lkF7kpgkMHhTLQlOIkLkFjmlkiL8iZLgHAhOgyg9GgM7MPlMGvGV9431x08b5GFI1 Prime avvisaglie di campagna elettorale - botta e risposta tra il Sindaco Russo e l' ex Sindaco Scalzone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui