World cleanup Day: il verde tsunami per un pianeta pulito e sano

0

L’Associazione “Terra Mia” Mondragone vi invita a prendere parte il15 settembre 2018 al World Cleanup Day, la più grande azione civica positiva che il mondo abbia mai visto. Nella città rivierasca l’evento avrà inizio domenica 9 settembre e terminerà domenica 16 settembre presso l’Oasi Park.
I cittadini di 150 paesi si schiereranno contro il problema della spazzatura globale e ripuliranno il mondo dai rifiuti.
Immagina una potente “onda verde” che inizierà in Giappone e terminerà alle Hawaii, con centinaia di milioni di persone che intraprendono azioni positive insieme lo stesso giorno.
L’ obiettivo è unire la comunità globale, sensibilizzare e attuare un vero cambiamento per raggiungere lo stesso risultato finale: un pianeta pulito e sano.
Già 17 milioni di persone hanno aderito al movimento globale, ripulendo oltre 500.000 tonnellate di immondizia in oltre 100 paesi, salvando vite, migliorando la salute e riducendo i costi.
Bisogna agire ora ovunque tu sia! Attraverso azioni concrete che nella comunità locale possono avere un impatto, rendendo il mondo un posto più pulito e migliore.
WorldCleanupDay, letsdoititaly, letsdoitworld eTerramia: insieme per questo verde tsunami.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui