RICHIESTE PER IL REDDITO DI CITTADINANZA: IL CONSIGLIERE GIOVANNI SCHIAPPA LANCIA UN MONITO CONTRO UNA CATTIVA CAMPAGNA MEDIATICA E DIFENDE I MONDRAGONESI

0
litoraledomizio.net-giovanni-schiappa-mondragone
Il consigliere Giovanni Schiappa

Pubblichiamo qui di seguito le dichiarazioni del consigliere comunale Giovanni Schiappa in merito a quanto sta accadendo in ambito nazionale sulle richieste di aderire al reddito di Cittadinanza. Una sorta di campagna mediatica che starebbe mettendo in cattiva luce soprattutto il sud Italia. Ecc dunque quanto evidenziato dall’ex primo cittadino di Mo ndragone.
“In Terra di Lavoro, la nostra terra, saremmo diventati tutti d’un botto l’esempio negativo per i giornali e le televisioni nazionali?
Mah, ciò che starebbe accadendo a Mondragone potrebbe essere ripreso e raccontato benissimo anche altrove nel nostro Sud.
Addirittura, poi, per numero di richieste del reddito di cittadinanza, la nostra Campania sarebbe in buona compagnia di diverse regioni del nord e, ciò, lascerebbe riflettere non poco sulla capacità di comunicare all’esterno ciò che fa comodo, anzitutto, al bene del proprio territorio!
Forza Mondragonesi, compiamo uno sforzo in più, facciamo conoscere la nostra parte buona a tutti quelli che da numerosi giorni hanno comunicato soltanto qualche nota stonata proveniente dalla nostra Città, che pur sempre va sostenuta e supportata favorendo in ogni modo almeno un’opportunità che e’ mancata per troppo tempo e che difficilmente, ora come prima, potrebbe essere reperibile a 100 oppure a 250 km. di distanza”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui