MONDRAGONE: RI-APERTURA SEDE PARTITO PD

0

Servizio a cura di D.Fusco. Si è svolta questa sera la ennesima ri-apertura del circolo del Partito Democratico a Mondragone in via P.Borsellino. Erano presenti il consigliere comunale Achille Cennami ed il consigliere regionale Gennaro Oliviero.

In effetti si parla di ri-apertura perchè questo circolo in città è stato aperto e chiuso più volte, e sempre in coincidenza delle scadenza elettorali. Assicurano dalla dirigenza locale che questa sarà la volta buona, e che il partito locale avrà lunga vita nel tessuto sociale cittadino. E’ utile ricordare che la sezione del partito è stata intitolata al compianto architetto Tommaso Spinosa, il quale è stato per lungo tempo al fianco del consigliere Cennami, nella sua lunga quanto proficua carriera politica.

Chiaramente si sta tentando la volata per il partito alle regionali. E’ bene infine ricordare che il partito Democratico supporta il presidente De Luca così come pure il consigliere Zannini (Centro Democratico) che tenterà di fare il botto a Mondragone dopo le ottime performances politiche in seno al consiglio Regionale oltre ad essere l’ispiratore della politica cittadina targata Pacifico. Steremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui