OPEN CALL PER FOTOGRAFI, DIGITAL ARTISTS, PITTORI E SCULTORI DEADLINE ISCRIZIONE GRATUITA 8 SETTEMBRE 2018

0
litoraledomizio.net-folle-fest-antonio-taglialatela

A un anno dalla prima edizione del FOLLEFEST, il comitato organizzativo dell’evento lancia la nuova Call For Artists per la selezione di fotografi, digital artists, pittori e scultori.
Gli artisti selezionati tramite l’open call avranno l’opportunità di esporre le proprie opere nell’ambito del FOLLEFEST che, quest’anno, si terrà il 15 settembre 2018 negli spazi del Bar Europa, a Mondragone.
Modalità di partecipazione e termini di consegna La call è aperta a tutti gli artisti che invieranno la loro adesione alla email [email protected]
La data ultima di scadenza per l’iscrizione è fissata per le ore 24 dell’8 settembre 2018. L’artista che invierà l’adesione al FOLLEFEST acconsentirà automaticamente all’esposizione delle opere selezionate e alla divulgazione delle stesse sui canali social del Festival.
TEMA “IL FOLLE AMORE PER IL TERRITORIO”.
È questo il tema della Call for Artists del FOLLEFEST 2018. L’intento è quello di dare voce a tutte le visioni possibili legate al territorio inteso non solo come terra di origine ma soprattutto come luogo di appartenenza emotiva, simbolica, di aggregazione.
Amore per il territorio che significa anche denuncia di una terra sfruttata, abbandonata, violentata.
Amore per il territorio che si esprime anche nella bellezza e nella ricchezza culturale ed etnografica dei luoghi che ci appartengono. Diritti Gli autori dei singoli progetti sono gli esclusivi titolari dei diritti di proprietà delle opere, della cui originalità si fanno garanti. Partecipando alla open call, gli autori accettano inoltre implicitamente le regole della call stessa. Presentazione delle opere Gli artisti dovranno inviare entro l’8 settembre una copia in formato digitale delle proprie opere (max 3) all’indirizzo email [email protected]
Nell’oggetto della mail dovrà essere specificata la dicitura “CALL FOR ARTISTS – VISUAL”. A selezione avvenuta sarà data conferma della partecipazione dagli organizzatori.
Gli artisti selezionati dovranno presentare le proprie opere il 15 settembre già predisposte per l’allestimento.
Per info Gli organizzatori sono a disposizione per ogni chiarimento necessario e/o utile alla presentazione del progetto e successivamente alla definizione di ogni dettaglio relativo alla realizzazione delle performance, all’indirizzo email:[email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui