L’ASD FALERNUM DI MISTER MANZO INIZIA UNA NUOVA STAGIONE AGONISTICA

0

L’Asd Falernum che disputa il campionato amatoriale over 35 sta per iniziare un altro torneo dopo il trionfo conseguito nell’ultima stagione agonistica che ha visto la squadra quale protagonista indiscussa del suo girone ed anche nella fase finale con la vittoria ottenuta contro il Vairano per la Champions e il Roccamonfina per la Supercoppa. Un trionfo che è stato determinato dalla forza di una squadra ben amalgamata e che si impegna in ogni gara rispettando quelli che sono i valori dello sport. A guidare gli Over 35 falcianesi del presidente Pasquale Maddalena sarà ancora Nicola Manzo.

Confermata la rosa dello scorso anno con i veterani Mario Pagliaro, Tommaso Fava, Erasmo Ciarlone, Luigi Manica, Silvio Toraldo, Nicola Santoro. E se il buongiorno si vede dal mattino quello che sta per iniziare (appuntamento a sabato prossimo) sarà ancora una volta un campionato di vertice. I ragazzi di mister Manzo hanno già battuto in amichevole il Galluccio con il risultato di 5-2. E il debutto sabato, ironia della sorte, sarà proprio sul campo del Galluccio che dunque vorrà riscattare la sconfitta subita in settimana.

Gli uomini di mister Manzo però non intendono iniziare il campionato in maniera negativa, bensì con il piede giusto e proseguire sulla scia di vittorie che hanno consentito loro di dominare in maniera indiscussa la scorsa stagione.

Oltre al Falciano e al Galluccio ci saranno altre 10 squadre che dovranno contendersi la Coppa 2018-2019. Due gironi da 12 squadre, questo quanto deciso dagli organizzatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui