FALCIANO CALCIO 2016: AL VIA LA NUOVA STAGIONE AGONISTICA

0

La società sportiva del Falciano Calcio 2016 ha presentato la nuova stagione agonistica al campo sportivo comunale. Il tutto alla presenza del presidente Bonifacio Di Donato e del direttore sportivo Gennaro Palazzo.

Giovanni Pisaturo si occuperà del settore giovanile. Dopo aver solo sfiorato la promozione sul campo nel campionato di prima categoria, i dirigenti hanno deciso comunque di iscriversi alla prima categoria come ripescata.

Dunque dopo diversi anni una squadra locale si prepara ad essere competitiva per provare a tornare anche in Promozione. La campagna acquisti è iniziata già da qualche settimana e a far parte della rosa ci saranno calciatori di altissimo livello. Chiaramente ci sono anche delle conferme, tra queste quella del capitano Bernardo Caterino che ha sposato la causa biancoverde rinunciando già nel 2016 a squadre più prestigiose. Altra conferma importante è quella del 30enne Antonio De Felice. Tra le new entry il giovane Vincenzo Bianco. La squadra sarà guidata ancora dal mister Virgilio Saulle. Ma il fiore all’occhiello della nuova società è anche la scuola calcio. Il tutto grazie ai mister Francesco Doriano e Nicola Caputo.

Tanti i ragazzi dai 6 ai 16 anni che stanno svolgendo con estrema serietà i vari campionati di categoria allenandosi con la dovuta attenzione e seguendo i dovuti insegnamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui