IL SINDACO FAVA REVOCA LA DELEGA DI ASSESSORE A CESTRONE. QUI DI SEGUITO IL COMUNICATO DEL CONSIGLIERE

0

Comunicato stampa:
“Cari Concittadini in data odierna mi è stata revocata da parte del Sindaco (Decreto n. 12/2018) la carica di Assessore Comunale mentre giocavo a tennis.Sorvolando sulle motivazioni del provvedimento di revoca, e sorvolando ancora sulla misera violazione di patti sottoscritti e non rispettati, oggi voglio solo ringraziare tutti quei cittadini Falcianesi che mi hanno dato fiducia e che hanno apprezzato il mio operato in questo anno e mezzo di amministrazione fatta di dedizione, di competenza edi onestà.
Pago perché non mi sono piegato al “potere”, pago perché a volte ho criticato azioni che non condividevo (sperpero di denaro pubblico), pagoperché mi sono opposto fortemente ad azioni vendicative contro liberi cittadini, pago perché ho ripreso con nota scritta un funzionario comunale per aver sbagliato gli atti di una recente richiesta di finanziamento sul campo di calcio, pago perché sono l’unico favorevole in amministrazione alla Costruzione immediata del Nuovo Cimitero a Falciano. Ma pago soprattutto perché chi vuole decidere tutto da solo, vede in me una persona scomoda e non manovrabile.
Da lunedì, dopo aver presentato l’Abbandono al Gruppo “Falciano Bene Comune”, passerò in opposizione in Consiglio Comunale.
La mia sarà una opposizione politica, ma anche tecnica in virtù delle mie forti conoscenze professionali.
Sarà una opposizione nell’interesse del paese e di tutti i cittadini indistintamente, perché al di là dei miseri “giochetti di potere”, credo ancora nella giustizia sociale, nella legalità e nella vera buona amministrazione.
Per il momento ringrazio per l’attenzione e porgo i miei più cordiali saluti”.

Il decreto del sindaco Fava è stato pubblicato all’albo pretorio nella giornata di oggi. In sintesi è chiaro che all’interno dell’atto viene evidenziato come sia venuto a mancare il rapporto di fiducia tra le parti. Nel comunicato menzionato dinanzi si può comprendere come tra l’ex esponente di maggioranza e i suoi colleghi di coalizione sia giunto al capolinea ogni tipo di rapporto politico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui