L’ASD FALERNUM CORSARO A GALLUCCIO, VITTORIA PER 3-0

0
litoraledomizio.net-falernum-calcio-pasquale-maddalena

Ottimo inizio per l’Asd Falernum Falciano nel campionato amatoriale 2018-19.
La squadra di Mister Manzo liquida con un sonoro 3-0 in trasferta il Galluccio. I marcatori di giornata sono stati nel primo tempo Luigi Manica (che risolve in mischia un’azione ben congeniata da tutti gli effettivi in campo) e nella ripresa Alessandro Matano (gran gol dalla distanza) unitamente al bomber Silvio Toraldo che corregge in rete in traversone dalla destra. Gara che nel primo tempo è apparsa un po’ nervosa, ci dice nel suo commento post partita il presidente Pasquale Maddalena, che poi sottolinea come nella ripresa si è finalmente messo tutto nel verso giusto e alla fine sono arrivati altri due gol. Quelli della sicurezza.
La compagine ospite ha iniziato sotto tono però alla fine ha avuto la meglio contro una squadra, quella del Galluccio, ben messa in campo e molto diversa da come lo si era visto in amichevole durante la settimana. Nella gara di sabato il mister ha impiegato l’intera rosa a disposizione schierando inizialmente i giocatori che di solito vengono impiegati di meno. Ecco i giocatori che hanno disputato la partita: Gennaro Chiariello Mario Pagliaro, Nicola Santoro Tommaso Fava Erasmo Ciarlone, Luigi Manica Giovanni,Sciaudone Silvio, Toraldo Giuseppe Anatriello, Luigi Cervone, Vittorio Corsaro, Angelo De Cristofaro, Pasquale De Ruosi, Antonio Di Lorenzo, Alessandro e Roberto Matano, Michele Pratillo, Claudio Santillo, Armando Santoro, Pietro Schiavone, Antonio Theo, Salvatore Trano.
Ancora fuori per infortunio Giuseppe Scarano.
La prossima settimana il Falernum sarà di scena a Roccamonfina contro la squadra già affrontata nella fase finale del torneo scorso.
In quell’occasione il Falciano si impose nettamente per 3-1 conquistando la Supercoppa Champions. Gli uomini di mister Manzo troveranno quindi un avversario che vorrà prendersi una rivincita sportiva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui