FALCIANO CALCIO 2016: PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO CONTRO IL DSS CASALE

0
litoraledomizio.net-falciano-gennaro-palazzo
Il DS Gennaro Palazzo

Tutto pronto per l’inizio ufficiale della stagione 2018-19. Sono stati sorteggiati i calendari del campionato di prima categoria ed il Falciano calcio 2016 è stato inserito nel girone B con squadre Casertane e Beneventane.
I ragazzi di Mister Saulle giocheranno in trasferta la prima gara prevista per domenica sul campo del Casale di Principe.
Una sfida che si preannuncia molto importante per il Falciano che vuole iniziare al meglio la stagione agonistica. Questo lo si evince dall’entusiasmo che la squadra del presidente Bonifacio Di Donato, mette in campo anche durante gli allenamenti.
Notevoli sono stati gli investimenti fatti dal direttore sportivo Gennaro Palazzo (nella foto) in merito agli acquisti che faranno parte dell’organico. A far parte della rosa ci saranno calciatori di alto livello. Chiaramente ci sono anche delle conferme e tra questi il capitano Bernardo Caterino che ha sposato la causa biancoverde rinunciando già nel 2016 a squadre più prestigiose. Altra conferma importante è quella di del 30enne Antonio De Felice. Tra le new entry il giovane Vincenzo Bianco.
Ma il fiore all’occhiello della nuova società è anche la scuola Calcio. Il tutto grazie ai mister Francesco Doriano e Nicola Coppola. Tanti i ragazzi dai sei ai 16 anni che stanno svolgendo con estrema serietà i vari campionati di categoria allenandosi con la dovuta attenzione seguendo o dovuti insegnamenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui