AMATORI FALERNUM FALCIANO: AMICHEVOLE CON IL CELLOLE IN VISTA DELLA PROSSIMA GARA

0
litoraledomizio.net-FOTO -AMATORI -FALCIANO -2018-19

L’Amatori Falciano sarà impegnato stasera alle 20.30 (campo comunale Falciano) in una amichevole con i pari età del Cellole in vista della prossima gara prevista per sabato contro il San Marco di Teano alle ore 15.00.
La squadra di mister Nicola Manzo si pone l’obiettivo di recuperare il gap i punti persi in queste prime 6 giornate di campionato. Cinque le lunghezze dalla prima in classifica a punteggio pieno. Si tratta del Teano. Al secondo posto con 14 punti, uno solo in più della squadra del presidente Pasquale Maddalena c’è il Tora e Piccilli.
Insomma come era nelle aspettative la battuta d’arresto contro il Marzano Appio tra le mura amiche ha reso più complicato il cammino del Falciano over 35. Solo la prima in classifica infatti avrà il diritto di giocare la finale 2019.
Ma il torneo è solo all’inizio e i ragazzi di mister Manzo avranno tutto il tempo per poter recuperare. Le altre formazioni si sono rafforzate. È il caso del Teano che conduce la graduatoria a pieni punti nel girone. E dopo lo splendido cammino fatto nel campionato passato, ogni squadra che affronta il Falciano, lo fa con il “coltello tra i denti” dal punto di vista agonistico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui