ESTATE 2018,CELLOLE GIUDICATA LA CITTA’ PIÙ ALL’AVANGUARDIA

0

L’estate è appena trascorsa e si fanno i primi bilanci da parte delle amministrazioni comunali della provincia. Molti Comuni hanno scommesso sulle sagre, altri su intrattenimento vario, ma alcune hanno dato vita a innovazioni giudicare vincenti.
Il Presidente della Provincia Giorgio Magliocca e numerosi osservatori hanno lodato Cellole, quale uno dei dei comuni della provincia di Caserta che ha raccolto il maggior consenso in questa stagione estiva. La cittadina guidata dal neo Sindaco Cristina Compasso ha puntato su eventi culturali di altissimo profilo riempiendo piazze e portando in città migliaia di visitatori che hanno alimentato l’economia del luogo e di Baia Domizia sud. Michele Placido, James Senese, Mogol-Battisti, Almamegretta e spettacoli teatrali e musicali di vario tipo hanno attratto tanti cittadini.
La squadra di Cristina Compasso fatta da tante donne e giovani ha puntato sulla qualità dando lustro alla cittadina. Ora l’innovazione di questa estate sarà proiettata anche sulle prossime azioni amministrative, tra interventi per i meno fortunati e incentivi per l’economia di Cellole.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui