DI LEONE: RIFIUTI IN LOCALITA’ PIGNA E BAIA DOMIZIA SENZA SERVIZI

0

L’esponente del ‘Comitato Civico Cellolese’ Guido Di Leone ha effettuato nella giornata di oggi un sopralluogo in località Pigna: “Mattinata passata sui canali, maggiormente la nostra attenzione è andata sul canale di Località la Pigna.
Nel mese di luglio il Comune ha affidato in forma diretta ad una ditta, l’attività di bonifica del canale suddetto, per un valore di circa 30mila euro se non erro. I lavori sono iniziati ad inizio settembre.
Dal sopralluogo di oggi abbiamo riscontrato la pulizia delle canne che invadevano il canale, ma i rifiuti zootecnici sono ancora lì, come potete vedere dalla foto. Fiducioso che in tempi brevi vengano rimossi, vi anticipo che a breve creeremo un tavolo per portare avanti tale tematica.
I risultati di questa estate sono stati sotto gli occhi di tutti. Andiamo avanti tutti insieme, lavorando in sinergia possiamo farcela”. Queste le parole di Di Leone che ha effettuato anche un sopralluogo a Baia Domizia: “Una giornata di sole bellissima, un clima che ci permette di allungare una stagione estiva fino ad ottobre. Invece niente, nessun servizio ed ancora una volta Baia Domizia si presenta impreparata”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui