CANILE SANTA LUCIA ALLO STREMO. MANO TESA DI COMPASSO, INDIFFERENZA DI SASSO E RUSSO. BOVE SI RIVOLGE ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA

0
litoraledomizio.net-cellole-canile-compasso-sasso-russo

Il Canile Municipale di Santa Lucia che serve i Comune di Sessa Aurunca, Cellole e Carinola è ancora in una situazione difficile.
E’ Alfonso Bove, ha descrivere cosa sta accadendo in questi giorni in un post molto duro:
“La situazione non è cambiata! Abbiamo ancora bisogno di aiuto per i nostri amici a quattro zampe. I Comuni di Sessa Aurunca e Carinola continuano ad essere totalmente assenti! Con il Comune di Cellole stiamo cercando un accordo grazie anche alla disponibilità dimostrata dal Sindaco Cristina Compasso. il problema resta ….le somme da noi anticipate negli anni per sopperire alla mancanza dei comuni che non onorano i contratti stipulati, sono talmente esagerate che, non ci permettono più di avere affidamenti dalle banche. oggi ho consegnato denuncia alla procura della repubblica. intanto abbiamo bisogno di crocchette . oggi animalisti italiani onlus ha donato 112 sacchi di crocchette….un grande grazie a tutti loro ed in particolare a emanuela bignami , che ci segue costantemente. un grazie a piera rosati presidente della lega nazionale per la difesa del cane e all’ avvocato michele pezone …. maria grazia virio….. ringrazio tutti gli amici che hanno donato, nessuno escluso e tutti importanti per l’ impegno profuso per la difesa dei diritti dei nostri amici a quattro zampe…..e….speriamo che io me la cavo…..un grande abbraccio a tutti gli amici!!!!! con tantissimo affetto e riconoscenza”.
La denuncia alla Procura della Repubblica dei Comuni morose potrebbe creare grosse problematiche agli stessi.
Il Presidente del Consiglio Massimo Schiavone si era impegnato per risolvere il problema, ma Sasso sembra aver messo a tacere ogni tentativo di mediazione del giovane politico sessano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui