CANILE COMUNALE DI CELLOLE AIUTATO DALL’ ASSOCIAZIONE FOR SLINKY

0
litoraledomizio.net-canilecellole

L’associazione ‘For Slinky – In ricordo di Giusy Russo’, nata tre anni fa a Nocelleto di Carinola, ha raccolto l’appello del dottor Bova e ha deciso di aiutare il canile Santa Lucia di Cellole, che come è noto, per mancanza di fondi, si trova in estrema difficoltà. L’associazione consapevole di quanto sia difficile il mantenimento dei cani senza il sostegno economico delle istituzione si è affidata alla generosità di amici ed animalisti.
“Noi dell’associazione ci troviamo nelle medesime condizioni economiche del dottor Bova, avendo 80 cani sul territorio di Carinola da sfamare e curare quotidianamente. Le raccolte e le manifestazioni che facciamo non coprono le spese per le varie esigenze. Non tutti siamo consapevoli che un animale mangia tutti i giorni e tutti i giorni deve essere accudito.
Anche se le difficoltà quotidiane sono tante, la nostra associazione continuerà a condividere le pressanti preoccupazioni del dottor Bova per il suo canile, ovviamente con l’aiuto dei nostri sostenitori” – dicono i soci.
Resta fermo al palo la proposta di un progetto per realizzare una struttura idonea al ricovero dei randagi nel territorio. L’ostacolo più grande è quello di reperire le risorse. Occorrerebbe un finanziamento di 273mila euro. L’obiettivo dell’amministrazione è alleggerire le spese relative al capitolato del bilancio che riguarda questo settore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui