Mercurio presidente del Collegio dei revisori dei conti. Ed è scontro maggioranza-opposizione

0

È Francesco Mercurio il nuovo presidente del Collegio dei revisori dei conti. È stato stabilito nel corso del consiglio comunale che si è svolto ieri a Castelvolturno.

L’Assise ha provveduto anche ad approvare il riequilibrio di bilancio. Un consiglio comunale acceso, all’indomani del quale il primo cittadino Dimitri Russo ha lanciato un’ennesima stoccata alla minoranza consiliare.

“Nel corso dell’Assise un consigliere di minoranza ha affermato come anche loro siano consapevoli ‘che il comune ha problemi straordinari che non possono essere affrontati a livello locale ma occorrono interventi straordinari da Roma (Governo Centrale) e da Napoli (Governo Regionale)’.

Si tratta della prima e unica frase sincera della minoranza che è in contrasto con quello che hanno sempre detto e dicono ancora sulla incapacità dell’amministrazione di offrire autonomamente servizi e opere ordinarie” – ha detto il sindaco, che continua: “Per una volta non fanno campagna elettorale.

Intanto dopo quattro anni attendiamo ancora una loro proposta per questa città. Una soltanto. Ma restano altri otto mesi e quando succederà noi della maggioranza festeggeremo, perché una buona amministrazione è fatta anche da una buona opposizione. Questa è inesistente, inconcludente, inutile, capace solo di speculare sulle disgrazie che attanagliano il Comune”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui