AMMINISTRATIVE 2019: STAFFETTA IN VISTA NEL CENTRO SINISTRA

0
litoraledomizio.net-Dimitri-Russo
Dimitri Russo

Manca ancora qualche mese alla scadenza del mandato elettorale del sindaco Dimitri Russo, però come spesso capita in questi casi iniziano a delinearsi le prime strategie politiche in vista dell’appuntamento elettorale programmato per la primavera del 2019.
Gli schieramenti così come capitato 4 anni fa vedranno in campo probabilmente un numero sostenuto di liste civiche che andranno ad appoggiare i candidati a sindaco.
Secondo alcune voci di corridoio la novità più interessante potrebbe essere messa in campo proprio dalla coalizione che sostiene l’attuale fascia tricolore. Infatti le indiscrezioni di questi giorni lascerebbero intendere che la consigliera Anastasia Petrella, braccio destro del sindaco, starebbe pensando di aspirare alla poltrona di numero uno dell’amministrazione.
È certamente prematuro per avere conferme, però a quanto pare potrebbe essere questa la mossa del centro sinistra per contrastare la fazione politica avversaria. Ed in tal senso si fanno i nomi di Cesare Diana in primis. Non si esclude la discesa in campo anche di altri candidati sindaco appartenenti al centro destra cosi come Diana. Nelle prossime settimane il quadro delle candidature sarà certamente più chiaro. Nel frattempo il primo cittadino Dimitri Russo prosegue con il suo lavoro di rilancio del territorio. Un percorso che però è pieno di ostacoli viste le numerose difficoltà da affrontare. Tra queste certamente il problema annoso dell’immigrazione. Una questione messa in evidenza a più riprese dallo stesso Russo intervenendo anche sulle reti televisive Nazionali. Resta alta l’attenzione per quello che riguarda la regolare attuazione della raccolta differenziata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui