FORNITURA LIBRI SCOLASTICI: PER LA RICHIESTA C’È TEMPO FINO AL 6 NOVEMBRE

0

Il comune tramite il funzionario Filomena Autieri ha reso noto il regolamento per poter richiedere la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per gli alunni delle scuole elementari e medie. Il modello di domanda è disponibile presso la segretaria di tutti gli istituti scolastici del territorio comunale.
La domanda, completa di data, timbro e protocollo della Scuola frequentata dall’alunno nell’anno scolastico 2018/2019, va presentata entro il 6 novembre 2018 alla segreteria della stessa Scuola. Le istanze presentate successivamente a tale data o consegnate direttamente al Comune saranno escluse automaticamente.
La domanda, a pena di nullità, deve essere corredata del certificato ISEE 2018 in corso di validità e da copia di valido documento di riconoscimento del richiedente. Per accedere al contributo il valore ISEE non deve essere superiore ad € 13.300,00.
In presenza di attestazione ISEE pari a zero il richiedente dovrà attestare e quantificare, le fonti ed i mezzi dai quali il nucleo familiare ha tratto sostentamento.
Il Comune procederà a controlli a campione tra tutte le istanze accolte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui