CARINOLA – SICUREZZA A RISCHIO SU TUTTO IL TERRITORIO, FURTI A RAFFICA NELLE ABITAZIONI. ANCHE UNA PISTOLA RUBATA A CASA DI FRANK MATANO

0
litoraledomizio.net-carinola-frank-matano

E’ un vero e proprio allarme sicurezza quello che si registra ormai da diverse settimane a Carinola.
L’amministrazione non ha avuto la possibilità economica di poter rendere attivo il sistema di videosorveglianza, nonostante gli sforzi profusi per cercare di realizzare un capitolato di spesa ad hoc per tale settore. Così come tra l’altro avrebbe voluto la consigliera di opposizione Maria Sorvillo. È noto come l’ente locale sia sull’orlo del dissesto finanziario. Dunque soldi non si possono spendere. Ciò va discapito della sicurezza dei cittadini.
I furti non si placano. Le forze dell’ordine fanno il possibile per individuare i colpevoli di tali incresciosi episodi. Senza l’ausilio degli occhi elettronici tutto diventa più complicato soprattutto nelle zone più periferiche del territorio.
Intanto sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per tentare di risalire ai ladri che due sere fa sono entrati nell’abitazione dei genitori di Frank Matano, noto ex conduttore del programma televisivo “Le Iene”.
Tra la refurtiva anche una pistola 7.65 regolarmente detenuta.
Ed un episodio del genere si è registrato anche in un’altra abitazione nella frazione di Nocelleto. Altri furti di vario genere si sono verificati nei giorni scorsi in altre frazioni.
Tutto ciò come si diceva sta creando tanta preoccupazione, tanto che c’è chi ha pensato in casi estremi addirittura di fare delle ronde notturne formate dai cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui